FAQ
PAGAMENTI
Quali metodi di pagamento vengono accettati?
Su gustogourmet.it accettiamo tutte le principali carte di credito, Paypal, Apple Pay, Google Pay, Shop Pay.
I dati della mia carta di credito sono al sicuro? Vengono salvati nel vostro server?
Su gustogourmet.it puoi effettuare i pagamenti con la tua carta di credito in tutta sicurezza. L'inserimento dei dati della carta di credito viene richiesto una sola volta durante il processo d'ordine. gustogourmet.it non salva i dati della tua carta di credito, dunque a ogni ordine, dovrai inserire nuovamente i tuoi dati. Utilizziamo il sistema di SSL (Secure Sockets Layer): una tecnologia per la crittografia dei dati che consente di proteggere i dati dei clienti.
L'utilizzo di SSL offre maggiore privacy e sicurezza rispetto a una connessione web non crittografata. Ciò riduce il rischio che le informazioni possano essere intercettate e utilizzate in modo illecito da terzi.
SPEDIZIONI
Quali sono i tempi di spedizione?
Consegniamo nelle province di Catania, Siracusa, Ragusa e a Taormina con corriere refrigerato entro 48h dal ricevimento dell'ordine.
ASSISTENZA SUGLI ORDINI RICEVUTI
Il mio ordine è incompleto, alcuni prodotti non sono stati consegnati
Si tratta di una nostra distrazione di cui ci scusiamo. Confezioniamo gli ordini manualmente e a volte può capitare di non includere un prodotto a causa di una nostra distrazione. La preghiamo di contattarci al più presto, inviandoci una e-mail a supporto@gustogourmet.it, indicando:
-
il numero d’ordine presente nella email di conferma
- una breve descrizione del problema